mercoledì 9 marzo 2011

Prossimo incontro

Il prossimo incontro è fissato per mercoledì 30 marzo 2011 ore 21.
Il libro della serata è: Il rosso e il nero di Stendhal




Il nostro programma di letture proseguirà poi con:
- La morte a Venzia, Thomas Mann (aprile)
- Suite francese, Irene Nemirovsky (maggio)
- L'isola di Arturo, Elsa Morante (giugno)

I nostri incontri sono aperti a tutti gli appassionati di lettura. Chi fosse interessato a partecipare può presentarsi presso la Biblioteca comunale Carla Carloni di Ziano Piacentino (situata all’ultimo piano delle Scuole Elementari di Ziano P.no – portone laterale a sinistra) alla data e ora indicata.

Per ulteriori informazioni: gruppodiletturaziano@gmail.com

7 commenti:

Maria Teresa ha detto...

Finalmente un bel classico ♥

Lina ha detto...

FINALMENTE???? MARY QUESTA ME LA PAGHI....!!!! ;-))
diciamo che è un peso notevole...e diciamo anche che per quanto mi riguarda mangerete il dolce!!!!!!!!!!!

Helga ha detto...

...ehm, cosa devo portare? cioccolatini o meglio una crostata???

Maria Teresa ha detto...

hihihihihi... mi sa che verrò senza cenare allora...

Helga ha detto...

Allora mi metterò d'accordo con la Lina per il menu.
Ci sono altri contributi???? Magari un buon digestivo... ^____^

Lina ha detto...

bhè... se volete,al posto del dolce, porto una bottiglia di amaro montenegro da tenere come scorta... hihi...
ps. se riesco a venire... ho la laurea di una mia amica a parma e per la sera devo vedere... ce la metterò tutta, anche perchè almeno la MT mi racconterà come finisce il libro... hihihihihihi....

paola ha detto...

ok