venerdì 8 luglio 2011

Eccoci...



Ecco a voi il gruppo di lettura di Ziano al gran completo.



7 commenti:

Michela ha detto...

Foto bellissima!!!! È stata proprio una bella serata! Buone vacanze e tutti :)

Helga ha detto...

Ma lo sapete che sono quasi sei anni che ci vediamo?!?!? Che bello, sono tanto contenta di far parte di questo bellissimo gruppo, a presto ragazze/ragazzi!!!! :-)))

Unknown ha detto...

Ciao sono stefania siete proprio bravi vi ammiro tantissimo. Mi piacerebbe tato far parte del vostro gruppo ma fisicamente sono troppo lontana abito in provincia di Ve. Ho letto anch'io l'isola di Arturo mi è piaciuto .

Helga ha detto...

Ciao Stefania, potresti diventare membro virtuale del nostro gruppo, scrivendo qualche volta qui sul nostro blog^^ Che ne dici? A noi farebbe molto piacere!!
E poi... perché non provi di creare un piccolo gruppo di lettura nella tua città? Anche noi abbiamo iniziato in 4 o 5 amiche/amici, e adesso - dopo sei anni - siamo quasi sempre tra 10 e 15 persone a discutere del libro del mese. Provaci!:)
Se vuoi qualche consiglio, ho trovato molto interessante il post di Luiginter sul argomento:
http://gruppodilettura.wordpress.com/2011/06/29/gruppi-di-lettura-come-crearne-e-uno-e-farlo-vivere-felice/
Ciao, e scrivici ancora!!!
PS: credo che a ottobre alcuni di noi faranno una piccola gita a Venezia (e in laguna) sulle orme di Thomas Mann e Ernest Hemingway. Chi sa se non ci incontriamo.... ^__^

Unknown ha detto...

Ciao Helga grazie per i suggerimenti, ma dai che ci provo a creare un gruppo. Vi aspetto a Venezia.. a presto

Unknown ha detto...

Stasera dovrei andare a un GdL ho letto il libro Ragazzi di vita di Pasolini lo preferisco come regista. Mi è molto piaciuto Il canto delle manère di Corona.

Maria Teresa ha detto...

Bene, facci sapere com'è andata...