giovedì 11 novembre 2010

Prossimo incontro e altre novità

Il prossimo incontro è fissato per mercoledì 24 novembre ore 21.

Il libro della serata sarà:


E questo è il nostro programma per i prossimi mesi:
  • Dicembre 2010: Pausa Natalizia
  • Gennaio 2011: “I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters” di Rebecca Wells
  • Febbraio 2011: “Il circolo della fortuna e della felicità” di Amy Tan

Nell'ultimo mese ci sono state parecchie novità: prima fra tutte la modifica alla grafica e al design del nostro blog, con l'aggiunta di alcune funzionalità utili come la possibilità di visualizzare gli ultimi commenti nella barra a destra, le etichette per autore e per area geografica. Ringraziamo tutti per i suggerimenti che ci sono stati dati e siamo sempre aperti ad ulteriori richieste e proposte di miglioramento, ove possibile cercheremo di implementare.
Altra novità è che chi partecipa ai nostri incontri ha ricevuto (o riceverà a breve) un questionario da compilare al fine di avere un loro identikit da pubblicare e condividere sul blog. L'idea ha avuto per ora riscontri positivi, quindi a partire dal mese prossimo, oltre ai soliti post con resoconti e annunci vari, avremo "l'intervista" a uno dei membri del nostro GDL.
Infine abbiamo aperto un account di posta dedicato e una nostra mailing list.
Se volete essere aggiunti alla mailing list o volete mettervi in contatto con noi per qualsiasi motivo potete scrivere a: gruppodiletturaziano@gmail.com

Per ora è tutto. Ci vediamo mercoledì 24 novembre presso la Biblioteca comunale Carla Carloni di Ziano Piacentino (situata all’ultimo piano delle Scuole Elementari di Ziano P.no – portone laterale sinistra). I nostri incontri sono aperti a tutti gli appassionati di lettura!

Nessun commento: