giovedì 26 marzo 2009

Prossimo incontro

Il prossimo incontro del Gruppo di lettura sarà mercoledì 29 aprile 2009 ore 21.

Libro della serata:




Attenzione!!!
Chi ha intenzione di venire al prossimo incontro, deve proporre due titoli a sua scelta che verranno messi ai voti e faranno parte del prossimo ciclo di letture.
La scelta dei titoli da proporre deve ricadere preferibilmente su:
1) libri che avete già letto e che volete condividere con altri
2) libri che vi piacerebbe leggere
3) autori contemporanei (di classici ne abbiamo già letti troppi)
4) libri non troppo lunghi
5) libri non troppo commerciali che hanno già letto tutti

3 commenti:

Helga ha detto...

A parte il fatto che di classici, secondo me, non se ne possono leggere MAI troppi - mi sembra una bella cosa che facciamo un giro "misto", un po' più contemporaneo. Io ho già in mente le mie due proposte, naturalmente sono libri di due scrittori tedeschi :)

maria teresa ha detto...

Io invece sto facendo molta fatica a trovare delle proposte... Avevo un paio di idee ma sono ancora molto indecisa...

Helga ha detto...

Ricordatevi di portare un libro per la gente nelle zone terremotate...facciamo uno scatolone da spedire a "Fahrenheit" (Radio 3) che ha organizzato una "biblioteca mobile" per le tendopoli intorno a l'Aquila :)